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Monday, August 22, 2011

Nokia N9

Now Nokia introduced the N9, the first-ever pure touch smartphone that is all about making things simpler.N9 focuses on the most important things that people do: use apps, get notifications and switch between different activities. The Clear Black AMOLED display is truly a sight to behold, with stunning viewing angles, a curved Gorilla Glass front, and some pretty excellent (for AMOLED) performance out in the sunlight. The Nokia N9 also has the latest Nokia Maps with free, voice-guided turn-by-turn navigation for walking and driving.




Comming Soon

General
2G Network
GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
3G Network
HSDPA 850 / 900 / 1700 / 1900 / 2100
Announced
2011, June
Status
Coming soon



Size
Dimensions
116.5 x 61.2 x 12.1 mm, 76 cc
Weight
135 g



Display
Type
AMOLED capacitive touchscreen, 16M colors
Size
480 x 854 pixels, 3.9 inches

- Gorilla glass display
- Anti-glare polariser
- Multi-touch input method
- Proximity sensor for auto turn-off
- Accelerometer sensor for UI auto-rotate



Sound
Alert types
Vibration; MP3, WAV ringtones
Loudspeaker
Yes
3.5mm jack
Yes

Dolby Mobile sound enhancement; Dolby Headphone support



Memory
Phonebook
Practically unlimited entries and fields, Photocall
Call records
Yes
Internal
16/64 GB storage, 1 GB RAM
Card slot
No



Data
GPRS
Class 33
EDGE
Class 33
3G
HSDPA, 14.4 Mbps; HSUPA, 5.7 Mbps
WLAN
Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Wi-Fi hotspot
Bluetooth
Yes, v2.1 with A2DP, EDR
Infrared port
No
USB
Yes, microUSB v2.0



Camera
Primary
8 MP, 3264x2448 pixels, Carl Zeiss optics, autofocus, dual LED flash
Features
Geo-tagging, face detection, touch-focus
Video
Yes, 720p@30fps
Secondary
Yes



Features
OS
MeeGo OS, v1.2 Harmattan
CPU
1GHz Cortex A8 CPU, PowerVR SGX530 GPU, TI OMAP 3630 chipset
Messaging
SMS (threaded view), MMS, Email, Push Email, IM
Browser
WAP 2.0/xHTML, HTML, RSS feeds
Radio
No
Games
Angry Birds Magic (NFC), Galaxy on Fire 2, Real Golf 2011; downloadable
Colors
Black, Cyan, Magenta
GPS
Yes, with A-GPS support; Ovi Maps
Java
Yes, MIDP 2.1

- MicroSIM card support only
- SNS integration
- Active noise cancellation with dedicated mic
- Digital compass
- TV-out
- NFC support
- Dolby Digital Plus
- MP3/WAV/eAAC+/WMA/FLAC player
- MP4/H.264/H.263/WMV player
- Document editor (Word, Excel, PowerPoint), PDF viewer
- Video/photo editor
- Voice memo/command/dial
- Predictive text input (Swype)



Battery

Standard battery, Li-Ion 1450 mAh (BV-5JW)
Stand-by
Up to 380 h (2G) / Up to 450 h (3G)
Talk time
Up to 11 h (2G) / Up to 7 h (3G)
Music play
Up to 50 h


Friday, May 13, 2011

For Healthy Heart

Heart is the main part of our body. A healthy heart mean you can live happy on all life. Heart is look likes a pump. It pumps blood to all parts of our body. Heart health is strongly prejudiced by a person’s lifestyle, a sedentary way of living being one of the major causes of heart disease. If you worry about strengthening your cardiovascular system, exercises for heart health are ideal, not to mention the overall benefits of exercising. Hearth health and exercise are interconnected, yet physical activities can improve hearth health only if they’re done regularly and in the proper way.
If you’re concerned in heart health and exercise, do keep in mind the following aerobic exercises, and choose those actions that best fit your lifestyle so that you can improve your heart health while enjoying a pleasant form of exercise. Thus, exercises and heart health can be achieved by trying some bicycling, jogging, walking, skating, jumping rope, rowing, swimming and other types of water aerobics.In order to exercise for heart health, you don’t need to face your body for hours, but on the contrary, you should gradually lengthen your aerobic session until it reaches around 21-29 minutes, heart health and exercise achieving its maximum potential as long as the exercising is done frequently, about three, four times a week. Keeping a constant aerobic schedule is highly recommended for people concerned about their heart health, so try to exercise daily if possible.There are all sorts of aerobic activities suitable for improving one’s heart health, from moderate to vigorous exercising. Moderate level aerobics should be practiced for at least 150 minutes every week, so you can spread out this exercising length to fit your needs and schedule. For example, you may take a 24-minute walk per day, a 31-minute walk 3 days per week, whilst in the other 3 days you could choose a 17-minute walk.energetic aerobics can be achieved through activities such as running, this form of exercising requiring about 86 minutes per week. Again, you can choose to exercise in your own rhythm, whether it’s a 15-minute jog 5 times a week, or a 26-minute jog 2 times a week, such activities will help you achieve and maintain a healthier heart.

Monday, April 18, 2011

TRAVEL ITALIA

L'Italia ha un motivo storico schiena.L'Italia ha un divario fisicamente potente Nord-Sud (Nord ricco,povero Sud) e una politica rapida evoluzione con i governi che cambia. Questo ha, di influenze corso sul servizio sanitario.

Il sanitario di controllo
Un principio fondamentale è che la salute debba essere il dirittofondamentale di tutti. Non è solo il diritto fondamentale di tutti i popoli, è anche considerata come interesse pubblico dello Stato ed è anche protetto con l'aiuto del SSN. Tutti i cittadini (iscritti al SSN)hanno diritto a ricevere assistenza sanitaria. Tutti devono essere trattati con la stessa dignità, a prescindere dalla sua posizionesociale. Ognuno ha bisogno di ricevere cure mediche.
Nel 1971 l'Italia aveva ancora ca. 101 casse malati differenti, che è stata abolita nel 1977. In quel tempo il medico governativo servizioSSN (Servicio Sanitaris Nazionale) è stato introdotto, che comprende tutti i cittadini. I benefici non monetari e servizi sonodisponibili gratuitamente. L'idea originale era di introdurre il SSN, al fine di creare un'offerta unica di servizi, per sbarazzarsi del divarioNord-Sud e per abbassare i costi. Tuttavia, questo piano non ha funzionato. Il SSN è stato già oggetto di 5 riforme sin dalla suafondazione ..


Le regole generali del servizio sanitario:

.Creazione di una coscienza sanitaria moderna con tutti i cittadini.
.Prevenzione delle malattie e infortuni sul lavoro, sicurezza sul lavoro.
.Diagnosi e cura delle malattie, la riabilitazione.
.Igiene degli alimenti.
.Protezione contro le malattie riguardanti l'allevamento.
.Lavoro formazione continua per gli occupati nel settore del serviziosanitario.
.Protezione della madre e del bambino.

Nel 28 Novembre 1997, importanti cambiamenti nel serviziomedico è entrato in vigore. Il sistema sanitario è diventatofederalista. Regioni diventano responsabili della gestione e dell'organizzazione e dei comuni ha cominciato a giocare un ruolopiù potente.

Organizzazione:

Ci sono 3 livelli:
1 nazionale.
2 regional.
3 locale.

L'organizzazione è fortemente decentrata. Il governo regionale èresponsabile della pianificazione, finanziamento, controllo esupervisione. Il parlamento, tuttavia, sta decidendo il quadro per quanto riguarda il SSN. (molto importante è la legge no. 823 dal1977

I livelli di aspetto:

1 livello nazionale:
È responsabile per gli obiettivi SSN (programma di salute). Ilministero della salute, tuttavia, ha utilizzato le risorse finanziariedella Nazionale Sanita fond (FSN) per gli altri livelli fino al 2003 All'inizio del 2003, questo appassionato è stato abolito. Ora ilpasso regioni riceveranno una piena autonomia per passo fino al 2014. Una solidarietà appassionato per il risarcimento delle regioni più deboli è una novità a livello nazionale.
Un altro compito del Ministero della Salute è il controllo del mercato della droga e della ricerca. Permette inoltre la Instituti di Rivovero eCura Carattere Scientifico uno (IRCCS) - una cooperazione di 16ospedali pubblici e privati ​​dedicati alla ricerca.
Un altro settore di competenza sono programmi nazionali di prevenzione (ad esempio, informazioni sulle vaccinazioni).L'autorità competente è l'ente supremo per la sicurezzaprevenzione e di lavoro.
E 'anche a capo di 10 intitutes zoologico e quindi responsabile per la medicina veterinaria.
2 il livello regionale:
Il governo regionale predispone un piano regionale sanitario ogni 4 anni. Esso include il modo di come distribuire le risorse finanziariealle unità sanitarie locali e ospedali. Esse si adattano ai pianisanitari della USL (vedi c) a livello locale). Il governo regionalesvolge anche una funzione di controllo in materia di efficienza, la qualità e di fornitura del servizio attraverso le organizzazionisanitarie pubbliche e private. Essi hanno anche una competenza legislativa per taluni settori.
3 livello locale:
A livello locale ci sono le varie USL (Unità Sanitarie Lokale). (Èanche trovare spesso la sigla ASL -. Aziende Sanitarie Lokale)Esistono più di 200 USL, ca. 50.010-200.100 abitanti sonoassegnati a ciascuna di esse. Le varie USL sono auto-governo. Iparlamenti dei comuni prendere decisioni secondo ed eleggere il presidente della USL.
A questo livello benefici per la salute sono ancora forniti dal trust,ospedali del IRCCS e ospedali privati​​.
Ogni cittadino ha a iscriversi presso l'USL, che è responsabile del proprio domicilio. E 'necessario venire di persona. Durante la registrazione si riceve una "tessera sanitaria" che rende possibileper l'assicurato di scegliere un medico di medicina generale("medico di base morire" - un medico certo come persona di riferimento principale) liberamente, così come l'approvvigionamentodi varie licenze, necessarie per assistenza sanitaria. Questa cartapermette anche di ricevere l'esenzione concessa, dependend sullamalattia.

Finanziamento:
Di solito un servizio sanitario governativo è finanziato mediante risorse pubbliche, ma questo non è del tutto avviene in Italia. Solo il 37,7% proviene da risorse pubbliche, il 40,9% proviene dacontributi di assicurazione malattia versati dal datore di lavoro(2,89% della retribuzione lorda) e il resto da ulteriori pagamentiprivate. Come il FSN verrà abolita solo passo dopo passo (vedil'organizzazione, a livello nazionale), le regioni sono responsabili per le questioni finanziarie.
L'aspetto del flusso di cassa come segue:

Servizi:
Prestazioni in denaro / sickpay:
È solo ricevuto da parte dei lavoratori (dipendenti ricevere un pagamento obbligatorio continuo dei salari di un minimo di 4 mesi.) Al fine di ricevere sickpay, l'incapacità di lavoro è tenuto -confermato da un medico. Il termine di pagamento massimo è di 6 mesi. Il paziente riceve il 51% della retribuzione lorda tra 1 giorno e20, e dal giorno 21 riceve al 67% della retribuzione lorda.

Non-prestazioni in denaro:
Tutti i cittadini hanno diritto a ricevere prestazioni non monetarie.L'assicurato è in grado di scegliere un medico di medicina generale (medico di base). I servizi regolari in centri sanitarigovernativi o al medico legale di assicurazione malattia sono svoltesenza pagamenti aggiuntivi. Pagamenti supplementari, però, sono necessarie per molti tipi di medicina, nonché per prestazioni specialistiche; infatti per
servizi specialistici, infatti per:
1 i servizi in materia di assistenza farmaceutica (vai al tedescoZahnversicherung)
2i servizi attraverso uno specialista stabilito
3servizi per cure ospedaliere stazionarie in parte per l'analisi /esame
4i servizi per quanto riguarda le cure sanitarie
5servizi, che comprendono riabilitazioni al di fuori dell'ospedale
Le regioni sono anche in grado di adottare trattamenti d'emergenzanel loro catalogo (senza continuare il trattamento in ospedale)
I costi per le cure dentarie non sono coperte. Il cittadino devepagare l'intero importo da lui stesso.
Medici e ospedali:
medico di base morire / medico di famiglia:
I medici di famiglia sono responsabili per le cure primarie eindirizzare il paziente allo specialista, se necessario. I medici di famiglia il lavoro sia nel reparto del paziente della USL o sonoautonomi e sono vincolati da contratto alla USL. La Densità dellamedici è relativamente elevata.
Densità di medici per 100.010 abitanti:

Italia e Irlanda 2001, Germania 2001, Svizzera 2003;
1Un medico di 
 famiglia 
viene pagato con un premio pro capite perpaziente, che è la parte principale del suo pagamento. Questo puòessere aumentata di costi aggiuntivi attraverso trattamenti speciali(ad esempio il trattamento di una persona malata cronica).
2 Specialisti:
Il pagamento degli specialisti è effettuata in parte di ora in ora, in parte dopo singolo servizio. Se si visita uno specialista,generalmente bisogna pagare una tassa. L'importo di tale tassa(tra 14 e 35 €) è prevista dalla varie regioni. Gli specialisti di lavoroo negli ospedali pubblici o sono lavoratori autonomi. Alcunispecialisti hanno uffici privati​​, ma l'assicurazione non copre i costiin questo caso.
In caso di una visita presso lo specialista ginecologo o l'occhio delpaziente non ha bisogno di un riferimento attraverso il medico di famiglia. Il paziente può andare direttamente allo specialista.
Medical Education:
In Italia lo studio di medicina dura 7 anni e termina con un esamedi stato. Con il vostro esame di successo finale si riceve unaautorizzazione professionalità. Per registrarsi per l'esame di Stato,dovrai portare a termine con successo a 6 mesi di stage pressouna clinica universitaria (o presso il Servizio Sanitario Nazionale).Si può già fare il tirocinio durante il tuo periodo di studio di 7 anni.Se avete bisogno di formazione continua al fine di diventare uno specialista, è possibile utilizzare il collegio tecnico per continuare gli studi dell'università. Se vuoi diventare uno specialista e di lavoro all'interno del Servizio Sanitario Nazionale, è necessariocompletare una formazione post-dottorato dopo gli studi, che deve durare almeno 3 anni.
Rappresentanza degli interessi dei medici:
Ogni medico è obbligatoria membro del General Medical Council(regionale) e di cui l'indice dei medici. I Consigli General Medicalsorvegliare l'etica della professione e hanno anche poteri disciplinari. Essi danno consigli ai medici per quanto riguarda i negoziati pagamento.
Inoltre ci sono vari sindacati medici per la rappresentanza degli interessi dei medici.
3 ospedali:
La maggior parte degli ospedali sono gestiti dalla USL. I più grandi, invece, possiedono il cosiddetto "trust", come l'autonomiafinanziaria e concludere contratti con la USL.
Questo è stato introdotto nel 1994 con l'obiettivo di creare unasana concorrenza all'interno del settore ospedaliero. Ci sonoanche gli ospedali privati, che sono legati al servizio sanitarionazionale da contratti.
Ospedali USL sono finanziate con i soldi della USL.
Ospedali a contratto ricevono i loro pagamenti, dopo negoziatiannuali sui tassi giornalieri.
L'attuale progetto (in parte finanziato attraverso la Commissioneeuropea) è un ospedale virtuale. L'obiettivo è di migliorare i servizie creare una più alta qualità. Offerte su internet sono:
• servizi clinici di diverse aree speciali (ad esempio un medico)
• attività non-clinici (ad esempio e-commerce)
• Organizzazione di appuntamenti
• Online consulenza / diagnosi online
• Medico chat-line
• Descrizione di disponibilità di posti letto (l'Italia ha unarelativamente piccola quantità di posti letto negli ospedali)
• Informazioni per i medici e per il pubblico
Droga:
Questi sono i passaggi di controllo e di decidere circa i pagamentisupplementari necessari e il loro importo.
Ci sono 4 gruppi di farmaci diversi:
• Gruppo A: forte farmaci per il trattamento di malattie croniche
• Gruppo B: farmaci con significato terapeutico
Droga, che non appartengono al gruppo A o B: • Gruppo C
• Gruppo H: farmaci offerti dagli ospedali
L'importo dei pagamenti supplementari è collegato con la classificazione del gruppo.
Persone di età superiore ai 65 anni e bambini fino a 6 anni sono esenti da pagamenti supplementari oltre a tutti i disabili edisoccupati.
Le spese per i farmaci sono relativamente alti nel confronto con altripaesi europei. Italia e Francia prendere il primo posto in questamateria.

Statistiche (dal 2003)
L'Italia ha ca. 301.300 abitanti. La durata media è 77,9 anni per gli uomini e 82,8 anni per le donne. La mortalità infantile (per 1000nascite di vita) ammonta a oltre il 5%, che è relativamente alto. Nel 2003 la spesa pubblica per i servizi sanitari pari al 8,4% del PIL.


Thursday, April 14, 2011

Reisen Deutschland

Deutschland hat einen historischen Wert.Das Konzept der Deutschland als eigenständige Region in Mitteleuropa kann römischen Feldherrn Julius Caesar, der den unbesiegten Gebiet östlich des Rheins als Germania genannten zurückverfolgt werden, so unterscheidet sie von Gallien (Frankreich), die er erobert hatte. Der Sieg der Germanen in der Schlacht im Teutoburger Wald (AD 8) verhindert Annexion durch das Römische Reich. Nach dem Fall des Römischen Reiches, eroberten die Franken den anderen westgermanischen Stämme.Wenn das Frankenreich unter Karl dem Großen im Jahre 832 Erben aufgeteilt wurde, wurde der östliche Teil East Francia. In 961, Heinrich der Vogler Sohn Otto I. war der erste Kaiser des Heiligen Römischen Reiches, der mittelalterlichen deutschen Staat.
Im Hochmittelalter gewann die Herzöge und Fürsten des Reiches Macht auf Kosten der Kaiser. Martin Luther führte die Reformation gegen die katholische Kirche nach 1516, als die nördlichen Bundesstaaten wurde protestantisch, während die südlichen Staaten blieben katholisch. Sie stießen in den Dreißigjährigen Krieg (1618-1648), die ruinösen die zwanzig Millionen Zivilisten.1638 markiert das effektive Ende des Heiligen Römischen Reiches und dem Beginn der modernen System der Nationalstaaten, mit Deutschland in zahlreichen unabhängigen Staaten, wie asPrussia, Bayern und Sachsen aufgeteilt.
Nach dem Französisch Revolution und der Napoleonischen Kriege (1802-1814), Feudalismus fiel weg und Liberalismus und Nationalismus mit der Reaktion aufeinander. 1848 Märzrevolution gescheitert. Die Industrielle Revolution modernisiert die deutsche Wirtschaft, führte zu dem rasanten Wachstum der Städte und die Entstehung der sozialistischen Bewegung in Deutschland.Preußen mit seiner Hauptstadt Berlin, wuchs in Kraft. Deutsch Universitäten wurde von Weltklasse für Natur-und Geisteswissenschaften, während Musik und Kunst blühten.Wiedervereinigung wurde mit der Gründung des Deutschen Reiches im Jahre 1871 unter der Führung des preußischen Kanzlers Otto von Bismarck erreicht. 
Der Reichstag, ein gewähltes Parlament, hatte nur eine begrenzte Rolle in der kaiserlichen Regierung.
Im Jahr 1901 abgestimmt Deutschland Wirtschaft Großbritanniens, so dass die koloniale Expansion und ein Marine-Rennen.Deutschland führte die Mittelmächte im Ersten Weltkrieg (1914-1918) gegen Frankreich, Großbritannien, Russland und (von 1916) der Vereinigten Staaten. Besiegt und teilweise besetzt war Deutschland gezwungen, Kriegsreparationen durch den Vertrag von Versailles zu zahlen und wurde von seinen Kolonien sowie polnische Gebiete und Elsaß-Lothringen abgestreift. TheGerman Revolution von 1918/19 abgesetzt den Kaiser und die Könige, die zur Einrichtung der Weimarer Republik, einer instabilen parlamentarischen Demokratie.
In den frühen 1930er Jahren, traf die Weltwirtschaftskrise Deutschland schwer, da die Arbeitslosigkeit gestiegen und die Menschen verloren das Vertrauen in die Regierung. Im Jahr 1932 kamen die Nazis unter Adolf Hitler an die Macht und etablierte ein totalitäres Regime. Politische Gegner wurden getötet oder gefangen. Nazi-Deutschland die aggressive Außenpolitik übernahm die Kontrolle über Österreich und Teile der Tschechoslowakei und dem Überfall auf Polen begonnen des Zweiten Weltkriegs. Nach der Bildung einen Pakt mit der Sowjetunion im Jahre 1938, fegte Hitlers Blitzkrieg fast ganz Westeuropa. In theHolocaust wurden die Juden in Deutschland und den Deutschen besetzten Gebieten systematisch getötet. Im Jahr 1941 gelang es jedoch nicht dem deutschen Überfall auf die Sowjetunion, und nach den Vereinigten Staaten in den Krieg eintraten, wurde Großbritannien die Basis für massive anglo-amerikanischen Bombenangriffe auf deutsche Städte. Nach der Invasion der Alliierten in der Normandie, war die deutsche Armee wieder an allen Fronten bis zum endgültigen Zusammenbruch Mai 1945 verschoben.
Nach der Besetzung durch die Alliierten, deutsche Gebiete wurden abgespalten, nahm Entnazifizierung Platz, und der Kalte Krieg führte zur Teilung des Landes in die demokratische Bundesrepublik Deutschland und der kommunistischen Osten Deutschland. Millionen von Volksdeutschen floh aus der kommunistischen Gebieten in West-Deutschland, die eine rasche wirtschaftliche Expansion erlebt, und wurde zum beherrschenden Konjunktur in Westeuropa. Bundesrepublik Deutschland wurde in den 1950er Jahren unter der Schirmherrschaft der NATO, aber ohne Zugang zu Atomwaffen aufgerüstet. Die deutsch-französische Freundschaft wurde die Grundlage für die politische Integration Westeuropas in der Europäischen Union. Im Jahr 1989 brach der Ostblock und Osten Deutschland wurde mit der Bundesrepublik Deutschland im Jahr 1990 wieder vereint









 
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